Nero stivali 42 Bangjun Boots Snow uomini alti stivali HL stivali Martin per scarpe PYL pgqpa1nO

Finito il caldo estivo, Dubai, a novembre, si riconferma come meta ideale per tutti gli appassionati di sport: dal Triathlon alla corsa, sono tanti gli eventi che si svolgono in questo periodo. Non mancano, poi, musica, moda e design.

Volete sapere quali sono tutti gli eventi più interessanti di novembre a Dubai? Allora continuate a leggere!

Novembre a Dubai: offerte volo + hotel

Meteo a novembre a Dubai

Sono in molti a pensare che novembre, insieme ad aprile, sia il mese migliore per visitare Dubai. Le giornate sono calde, ma non afose, le medie massime tendono ad attestarsi sui 30 gradi, e difficilmente superano i 35. Difficilmente in tutto il mese ci si può aspettare più di un giorno di cattivo tempo, e le minime scendono raramente sotto i 20 gradi. Mentre in Italia si è ormai in inverno, a Dubai si può ancora apprezzare un clima estivo, ma non più torrido.

Novembre è il periodo ideale per chi intende fare escursioni fuori città, tuttavia è sempre consigliabile dare un’occhiata alle previsioni del tempo, le piogge sebbene rare possono essere molto veloci e violente. Si consiglia di portare abiti leggeri per il giorno, tuttavia è bene portare con se qualche giacca a vento per la sera.

HL 42 uomini Bangjun Martin per Snow stivali stivali stivali alti scarpe Nero Boots PYL La temperatura dell’acqua è di circa 28 gradi, e unito ad un sole meno aggressivo rispetto agli altri mesi, fa di novembre il momento migliore per le immersioni, con una ricca fauna marina da osservare.Chi intende fare trekking nelle montagne dovrebbe portare con se scarponi alti, per evitare che la sabbia s’infili continuamente dentro, e una sciarpa leggera da poter indossare quando si alza il vento. Un k-way potrebbe essere una sicurezza in più nel raro evento di una pioggia.

Sport

Dubai Camel Race

Partiamo proprio dallo sport, che questo mese ci regala un’infinità di eventi imperdibili. Qui ve ne segnalo alcuni tra i più interessanti:

Sport al femminile

Si parte con il Dubai Women’s Triathlon (3 novembre, Dubai Ladies Club), un evento organizzato dalle donne per le donne, che prevede una gara composta da tre diverse specialità di nuoto, ciclismo e corsa.

La Dubai Women’s Run (16 novembre) è un evento tutto al femminile, che ha l’obiettivo di aggregare le persone che hanno una stessa passione in comune: quella per la corsa.

Dubai Fitness Challenge

Iniziata ad ottobre, la Dubai Fitness Challenge è ancora in pieno svolgimento e ci regala tanti appuntamenti imperdibili.

La Mums and Strollers Walkathlon (3 novembre, Mamzar Park) è una simpatica gara che vede protagoniste le mamme e i loro… passeggini!

Lo Skydive Dubai Weekend Carnival (3 e 4 novembre) è un grande evento dedicato al fitness e allo sport, con gare, dimostrazioni e workshop dedicati, animato da uno spettacolare DJ Set. Tra i tanti appuntamenti che si terranno in questi due giorni, il più divertente è sicuramente la Superheroes Walkathlon (3 novembre), dedicata a tutta la famiglia, a cui si partecipa travestiti con il costume del proprio supereroe preferito. Da non perdere anche la Dubai Color Run (11 novembre).

Per chiudere in bellezza l’edizione 2017 della Dubai Fitness Challenge, ci si ritrova tutti a Festival City per il Weekend Carnival conclusivo (17 e 18 novembre). Anche in questa occasione, ci sarà un DJ Set, dimostrazioni e workshop, oltre a due meravigliosi spettacoli pirotecnici.

Altri appuntamenti

Quelli della Dubai Fitness Challenge non sono gli unici eventi sportivi del mese di novembre. Il 10 si terrà la Dubai Spartan Race, all’Hatta Mountain Bike Trail Centre, un vero e proprio campionato con gare specifiche per gli Spartan Racers più esperti e per i principianti.

Se vi trovate a Dubai, inoltre, non potete perdere le Camel Races e le prestigiose Horse Races all’ippodromo Meydan.

Vans Basse Dress da Multicolore bambini Blues Black Unisex Ginnastica Scarpe Checkerboard 4pOrxqt84w

stivali alti stivali uomini scarpe Martin Bangjun Nero per HL Boots stivali PYL 42 Snow Musica

Come vi ho anticipato, a novembre, a Dubai, non c’è solo lo sport, ma anche tanta musica. Si inizia subito con il Sunsets Festival (dal 2 al 4 novembre): tre giorni di grande musica, suonata da famosi DJ come Bakermat e Duke Dumont.

Il 10, invece, sarà la volta di Party in the Park Music Festival, al Dubai Media City Amphitheatre, che ospiterà un DJ Set e tanti spettacoli dal vivo, con Liam Gallagher come protagonista dell’evento.

Ad essere protagonista sarà anche la musica tipica di altri paesi, come quella della PaRUS International Music Fest (dal 2 al 4 novembre) all’Events Arena del Jumeirah Beach Hotel. Una totale novità per Dubai, un festival interamente dedicato alla musica Russa, con tanti appuntamenti imperdibili spalmati durante i tre giorni dell’evento. One music x Dubai (2 novembre), invece, è uno dei maggiori appuntamenti con la musica filippina. L’ultimo è One Africa Music Fest (15 novembre), un’importante vetrina per i talenti musicali del Continente.

Chiudiamo questa parentesi dedicata alla musica con i concerti del mese. Tra i più interessanti ci sono: Jennifer Lopez (16 novembre); Ed Sheeran (22 novembre),Take That (29 novembre).

Runway Dubai 2017

Runway Dubai Fashion Show

Pronti per uno degli eventi più prestigiosi di Dubai? Anche quest’anno, dall’8 al 10 novembre, torna la più importante vetrina per il mondo della moda degli Emirati Arabi, con le modelle più famose che sfileranno in passerella indossando le meravigliose creazioni di stilisti affermati e nuove promesse.

Design

Da non perdere per gli appassionati di design, i due appuntamenti del mese di novembre: la Dubai Design Week (dal 13 al 18 novembre), una settimana all’insegna di conferenze, mostre e workshops; e Downtown Design (dal 14 al 17 novembre), un’importante vetrina per le migliori creazioni di design nazionali e internazionali.

Dubai International Motor Show

Il Dubai International Motor Show è un importante evento che si tiene ogni due anni, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, al quale prendono parte 15 tra le maggiori case automobilistiche del mondo e più di 550 vetture. Durante i 5 giorni dell’evento (dal 14 al 18 novembre), si terranno test drive, spettacoli di drifting, corse, accompagnati da buon cibo e buona musica.

stivali per HL stivali PYL alti Martin stivali 42 Bangjun scarpe Nero Snow uomini Boots PYL Martin 42 stivali Nero uomini alti Boots Bangjun stivali Snow per stivali HL scarpe Quanto hai trovato utile questo articolo?

(Lascia un voto per prima/o)
Loading...
             

I tour imperdibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati Snow stivali 42 scarpe Nero Boots HL per Martin Bangjun uomini alti PYL stivali stivali *

stivali stivali PYL Bangjun alti Snow Martin HL 42 uomini Boots stivali Nero scarpe per

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.